chisiamo

CNA - Confederazione Nazionale dell’Artigianato e delle piccole e medie imprese – associa oltre 500 mila imprese in tutto il Paese, ha la sua sede nazionale a Roma ed una a Bruxelles. E’ costituita da 20 Federazioni regionali, da 100 Associazioni provinciali, da 10 Unioni di Settore. 7.000 dipendenti assicurano ogni giorno, in 750 sedi territoriali, servizi alle imprese associate. CNA Lombardia si articola nelle proprie sedi provinciali ed in numerose altre strutture, organismi e società a carattere regionale. Innanzitutto il nostro sistema di rappresentanza delle imprese associate è strutturato in 10 Unioni a carattere regionale, che vedono gli imprenditori diretti protagonisti delle scelte strategiche, a fianco di funzionari competenti e dedicati.

CNA ALIMENTARE
(Alimentare, Agricoltura, Erboristeria e le altre attività connesse della filiera alimentare)

CNA ARTISTICO E TRADIZIONALE
(Lavorazione metalli e pietre preziose, Ceramica, Restauro beni culturali mobili, Ferro battuto, Strumenti musicali tradizionali, attività connesse)