dalle Categorie

APPUNTAMENTO COL FUTURO

BeOpen

Cavenago Brianza (MB)
19 OTTOBRE 2017 


BeOpen LEGNOLEGNO, LA CRESCITA PER LE AZIENDE DELLA LOMBARDIA
Fare gruppo e aprirsi alle sfide

INGRESSO GRATUITO PER GLI ASSOCIATI CNA PREVIA REGISTRAZIONE ON-LINE


Devero Hotel & SPA - Cavenago di Brianza (MB)
Giovedì 19 ottobre a partire dalle 8.30: il tuo
appuntamento da non perdere con il settore serramento!

In un momento di ancora forte turbolenza globale del settore serramento, una ventata di positività e opportunità arriva dagli eventi BeOpen di Consorzio LegnoLegno, che portano anche in Lombardia il concetto di apertura, valore e scambio tra le parti.

Organizzato insieme a CNA Nazionale e a CNA Lombardia, il 19 ottobre 2017 presso il Devero Hotel & SPA di Cavenago di Brianza (MB), BeOpen offrirà al partecipante le informazioni utili a serramentisti, rivenditori di serramenti e operatori del settore per restare sul mercato.

Il valore dello scambio tra LegnoLegno, partner e visitatori si incentra sul coinvolgimento, sulla crescita e lo sviluppo delle aziende, con la tendenza a quel sistema prodotto che in tanti invocano per rilanciare il settore.

Gli argomenti proposti offrono un ampio ventaglio di opportunità di approfondimento delle tematiche più attuali del settore. Si affronteranno per esempio le prestazioni generate dal sistema di posa e dai prodotti antieffrazione e l’analisi dei dati che permetteranno di migliorare le performance del cassonetto coprirullo.

Per i rivenditori di serramenti sarà molto interessante l’intervento dedicato a come emozionare e fare colpo sul cliente attraverso l’allestimento dello showroom.

Esperti del settore illustreranno l’attuale andamento del mercato dei serramenti in Lombardia e in Italia e affronteranno il tema della vendita con un’attenzione particolare alle modalità di trasformazione del cliente soddisfatto in un moltiplicatore di contatti.

Infine, utile per tutti, sarà l’intervento del legale che fornirà agli imprenditori strumenti e strategie per la protezione dei beni e la tutela del patrimonio.

Sarà inoltre possibile per i partecipanti visitare gli spazi espositivi dedicati alle eccellenze e alle novità di prodotto proposte dalle aziende partner, leader del settore a livello nazionale e sul territorio.

BeOpen porterà in Lombardia le opportunità di aggiornamento e approfondimento in presenza delle figure più rappresentative del mondo della produzione, delle rivendite e dell’edilizia: la via maestra per essere aperti alle nuove sfide del mercato.


Per partecipare all’evento, la prenotazione è OBBLIGATORIA e in qualità di nostro associato saremmo lieti di riservarti un INGRESSO GRATUITO

PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE CLICCA QUI >>>

BeOpen darà risposta alle tue domande:

• Quali saranno le tendenze del mercato in Lombardia e in Italia?
La prima ricerca dedicata solo a porte e finestre
• Le nuove sfide: posa e antieffrazione
Più valore per ottenere più risultati
• Come migliorare acustica e termica del cassonetto?
I dati che cambieranno il tuo modo di costruirlo
• Tutela il tuo patrimonio!
Strumenti e strategie per la protezione dei beni dell’imprenditore
• Sai generare il passaparola?
Come trasformare il cliente soddisfatto in un moltiplicatore di contatti
• Progetta il tuo show room!
Emozionare e far colpo sul cliente

Per ulteriori approfondimenti e scaricare il programma
https://beopenportefinestre.it/eventi-2017/milano/


Organizzazione: Consorzio LegnoLegno – CNA Produzione
Info: Segreteria Organizzativa – tel. 0522/733016 www.legnolegno.it