dalle Categorie

26 dicembre 2017 | Lutto

LA FITA CNA perde un grande dirigente

DANILO CERRI - amministratore delegato di COLSEA ci ha lasciato

Con profondo dolore annunciamo che è mancato l’Amministratore delegato di Co.l.se.a. (Consorzio Lombardo Servizi Autotrasporto) Danilo Cerri.

Desideriamo ricordarlo come un grande dirigente della CNA prima e poi della FITA regionale Lombarda in quanto è stato durante il suo mandato di Responsabile Regionale che ha avuto l'intuizione di creare il COLSEA.

In questa avventura ha trascinato tutto il gruppo dirigente della FITA CNA LOMBARDIA e con entusiasmo è riuscito a farne una delle più grandi e importanti società di servizi per l'autotrasporto in Italia.

Lascia un grande patrimonio di esperienza e di capacità di cui tutti gli associati della CNA e della FITA CNA hanno saputo apprezzarne l'efficacia.

Tutta la CNA e la FITA deve a lui la capacità di far crescere l'associazione e il mondo dell'autotrasporto in Lombardia sino a farla assurgere ad una delle più influenti e importanti associazioni nel panorama trasportistico Lombardo.

In questo momento, chiediamo a tutta la categoria di unirsi al dolore della famiglia e di stringersi a tutti i colleghi che lo hanno conosciuto unitamente alle maestranze di COLSEA e delle società collegate affinchè il percorso intrapreso da Danilo continui per sempre più efficaci e brillanti risultati.

Luca Riva - Presidente CNA FITA Lombardia

Adriano Bruneri - Responsabile CNA FITA Lombardia