dal Territorio

CNA Milano – Best Control

Un nuovo servizio innovativo a vantaggio
dei soci CNA

Giovedì 23 marzo la Presidente di CNA Milano, Daniela Cavagna, ha sottoscritto una convenzione con Best Control, rappresentata dal dottor Luigi Pavan, per attivare un nuovo servizio innovativo a favore delle imprese socie, che potranno naturalmente usufruirne a condizioni economiche di vantaggio rispetto al puro mercato.

CNA e Best Control forniranno insieme supporto su alcuni terreni decisivi per lo sviluppo delle micro e piccole imprese, dell’artigianato e non solo: pianificazione strategica e gestione aziendale, ricerca partner, acquirenti, soci operativi o finanziari, ricerca di imprese disponibili a joint – venture. Voci importanti di questa attività saranno costituite anche dalla ricerca di finanziatori bancari e privati ed il supporto alla ristrutturazione di debiti nei confronti di istituti di credito ed erario.

“Questo impianto proietta insieme CNA Milano e Best Control verso un orizzonte di attività qualificate e dirette ad un vero e proprio accompagnamento delle imprese verso la crescita”, commenta Daniela Cavagna. “Troppo spesso”, aggiunge il presidente di Best Control, Luigi Pavan, “le imprese non trovano forme di supporto e soluzioni in realtà a portata di mano da cui potrebbero dipendere sia la loro sopravvivenza sia la loro crescita, e noi dobbiamo lavorare in questa direzione.”

Molto soddisfatto anche il responsabile Area Metropolitana di CNA Lombardia, Stefano Binda: “CNA Milano si candida con questo tipo di servizi a costituire un laboratorio utile per tutto il sistema CNA. Fare rete, stimolare incontro, relazioni di business, promuovere e selezionare i rapporti consulenziali più utili offerti dal mercato, articolare una sinergica azione di lobbying e networking tra i nostri associati: noi crediamo davvero che questo modello possa fare la differenza”.

Per approfondimenti e informazioni sul servizio offerto andare sul sito  www.best-control.it   oppure scrivere a