CNA cittadini CARD

Una grande iniziativa che coinvolge aziende CNA e privati cittadini, potenziali clienti di prodotti e servizi offerti dalle imprese associate. Per favorire l’incontro tra domanda e offerta all’interno del Sistema CNA

La CNA Cittadini Card, la Card per le Imprese, la Card Pensionati Plus, la Worldwide Card e la Welcome Card sono distribuite da tutte le Sedi CNA, dagli Uffici CAF, e possono essere anche richieste online all’indirizzo www.cnacittadinicard.it

Sensibile ai mutamenti di mercato e consapevole delle modalità con cui i consumatori ricercano sempre più di questi tempi nuove opportunità commerciali, prodotti e servizi di qualità proposti “al prezzo giusto”, la CNA ha sviluppato “CNA Cittadini Card” www.cittadinicard.it , un grande progetto finalizzato a promuovere le imprese associate favorendo l’incontro con altre imprese e cittadini che possono diventare nuovi clienti.

Ogni impresa associata CNA, su sua richiesta, può essere inserita sul grande portale CNA Cittadini Card che raccoglie tutte le attività artigiane, commerciali e professionali suddividendole per categoria e per territori.

Il portale riporta anche tutte le Sedi CNA, i CAF e gli uffici EPASA operativi sul territorio nazionale.

Il portale CNA Cittadini Card è l’indice di tutto il Sistema CNA, è il Catalogo delle imprese associate suddivise per settore di appartenenza e riportante, oltre all’indirizzo della sede operativa, il logo e una breve descrizione della loro attività, prodotti e servizi offerti ad altre imprese o cittadini.

Ogni impresa presente sul portale può inoltre mettere a disposizione dei possessori di “Card CNA”, una serie di sconti (fissi o crescenti in funzione dell’importo e della frequenza delle spese di prodotti o dei servizi acquistati).

Tutte le aziende interessate ad essere presenti sul portale ed entrare in questa grande rete, devono compilare il modulo online che si trova al seguente indirizzo www.cnacittadinicard.it/aderisciImpresa.

I richiedenti riceveranno una username e una password che permetterà loro di essere visibili e “geolocalizzati” da tutti i possessori “CNA Cittadini Card” attraverso il loro computer o sul loro smartphone con l’APP “CNA Cittadini Card ”.

Con questa APP, scaricabile da AppleStore e su Android Market, verranno mostrati, anche sui dispositivi mobili, (smartphone e tablet) tutti i beni e i servizi offerti dalla propria azienda, così come gli sconti proposti, e si farà parte di una grande rete nazionale che raccoglie le imprese operanti in ogni settore.

Parrucchieri, Estetiste, Aziende Alimentari, Trasporto Persone, Trasporto Merci, Tintolavanderie, Imprese del Tessile, Abbigliamento, Calzature, Imprese Edili, Legno Arredamento, Metalmeccanici, Installatori Impianti, Autoriparatori, Artigianato Artistico, Odontotecnici, Podologi, Fisioterapisti, Imprese di Pulizia, Fotografi, Grafici, Informatici, Floricoltori e Manutentori di Parchi e Giardini saranno a portata di mano. Immediatamente raggiungibili per servizi privati o per instaurare nuove relazioni professionali.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare i referenti delle proprie sedi territoriali incaricati di assistere le imprese ad iscriversi sul portale CNA Cittadini Card:

CNA Bergamo

CNA Varese
Francesco Romano

Tel. 0332.285289

Le attività entrate nel circuito sono già alcune migliaia, le card già distribuite ed attive sono oltre 10.000 ma il progetto è molto ambizioso, punta a realizzare una struttura che coinvolgerà nel giro di pochi mesi centinaia di migliaia di imprese e persone che si riferiscono per qualche motivo al Sistema CNA che conta 660.000 iscritti, 800 sedi, 9.000 collaboratori che operano quotidianamente, in ogni regione ed in ogni città, su tutto il territorio nazionale.

Non aspettare, richiedi subito la tua iscrizione sul portale CNA Cittadini Card: www.cnacittadinicard.it/aderisciImpresa .

Questo non è un messaggio pubblicitario, ma una vera opportunità, che il Sistema CNA mette a disposizione dei suoi associati e di tutti i cittadini (e sono tanti) che si riferiscono alla CNA per servizi fiscali, pratiche pensioni, e tante altre prestazioni disponibili per le attività d’impresa e per la vita dei cittadini.