APERTE le ADESIONI alla più importante FIERA INTERNAZIONALE
del settore AGROALIMENTARE

Sial | Parigi
21-25 Ottobre 2018

Contributi a fondo perduto per le imprese lombarde pari a circa il 60% della spesa

Opportunità per 12 imprese lombarde o consorzi del settore agroalimentare per partecipare alla manifestazione fieristica Sial che avrà luogo dal 21 al 25 ottobre 2018 a Parigi.

Un contributo a fondo perduto finalizzato a ridurre il costo fino al 59,36% rispetto al prezzo pieno per la partecipazione alla manifestazione fieristica e un pacchetto di servizi comprendente uno spazio espositivo di complessivi 130 mq. Ciascuna impresa partecipante avrà a disposizione una postazione con allestimento, servizi e assistenza. La quota a carico di ogni singola impresa è pari a € 3.970,00 + IVA (€ 4.843,40).

PERCHÉ PARTECIPARE | Il SIAL è il primo network mondiale di saloni con una copertura geografica ineguagliabile: Europa (Parigi), Nord America (Montréal e Toronto), Sudamerica (San Paolo), Medio Oriente (Abu Dhabi) e Asia (Shangai). Forte di questa presenza mondiale, il SIAL ha sviluppato, oltre ad una conoscenza molto approfondita di tutti gli operatori della filiera agroalimentare, anche un ruolo di osservatorio privilegiato e riconosciuto delle tendenze e delle innovazioni provenienti da tutto il mondo.

MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA | Le domande potranno essere presentate tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it dalle ore 12.00 del 19 aprile 2018 fino alle ore 16.00 del 22 maggio 2018.

QUANDO | La fiera si terrà dal 21 al 25 ottobre 2018   DOVE | La fiera si svolgerà a Parigi, Nord Villepinte

Avviso selezione partecipazione

Per ulteriori informazioni scrivere a