Lo sviluppo delle tecnologie industriali per l’esplorazione di Marte e le ricadute sul sistema produttivo

Mars To Earth

Conferenza tecnologica Space Economy e Industria 4.0

Milano | 11 e 12 maggio 2018
Palazzo Lombardia
Auditorium Testori

La conferenza MARS TO EARTH 2018 si focalizzerà sulle applicazioni dei programmi di ricerca su Marte e Spazio che sono già disponibili per innescare un impatto economico di valore aggiunto sulle attività commerciali e industriali terrestri.

L'esplorazione umana di Marte genererà un effetto positivo su molti settori industriali sulla Terra, contribuendo a un cambiamento radicale dello scenario tecnologico ed economico sul nostro pianeta madre.

La conferenza accoglie persone provenienti da ambienti di ricerca industriale e spaziale, nonché potenziali investitori che si incontrano per analizzare le possibilità congiunte di una futura cooperazione.

Si tratta di una occasione unica per entrare in contatto con le tematiche spaziali e favorire l’avvicinamento a questo settore delle aziende del territorio, molte delle quali impegnate a sviluppare il proprio know-how e potenzialmente in grado di partecipare ai programmi con la prospettiva di ricadute tecnologiche e brevettuali di grande interesse per l’attività produttiva.

Con piacere CNA LOMBARDIA ha accolto l’invito a Patrocinare l’evento.

In virtù di ciò, per le aziende associate CNA, previa disponibilità dei posti, la partecipazione alla Conferenza è gratuita previa registrazione obbligatoria inviando la SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

Milano | 11 e 12 maggio 2018

Palazzo Lombardia
Auditorium Testori

Piazza Città di Lombardia, 1 Milano


PROGRAMMA della CONFERENZA

www.marstoearth.org  |  www.mars-city.org  |  www.marsplanet.org