Opportunità di incontrare partner internazionali all'interno dell'esposizione di CNA

b2b gratuiti per il fuorisalone

Ultimi posti disponibili anche per l'esposizione

CNA rinnova l’appuntamento annuale con il Fuorisalone e organizza anche per quest’anno un’esposizione speciale: dal 12 al 17 aprile 2016 andrà in scena a Milano “The future of Italian heritage”, un percorso espositivo tra le eccellenze italiane del settore all’interno di Opificio 31, in via Tortona 31 nel cuore della Design Week Milanese (http://fuorisalone.cnamilano.it).
 
C’è ancora tempo per partecipare all’esposizione e vivere da protagonista la settimana più importante per il design italiano! Invia la tua candidatura: scarica a questo link il modulo di adesione e invialo compilato all’indirizzo mail – c’è tempo fino al 15 marzo.
 
All’interno dell’esposizione CNA Lombardia organizza un evento di brokeraggio tra imprese italiane ed estere del settore, il 13 e 14 aprile.
 
L’evento è organizzato all’interno della rete EEN, Enterprise Europe Network: è la più grande rete, finanziata dalla Commissione Europea, che sostiene lo sviluppo internazionale delle PMI in tutta Europa, con partner e punti di contatto presenti in oltre 60 paesi (per maggiori informazioni visita il portale dedicato). CNA Lombardia è entrata a far parte della rete a partire dal 1 gennaio 2016 tramite il consorzio SIMPLER, con altri 11 partner dislocati tra Lombardia ed Emilia Romagna.
 
Co-organizzatori dell’evento di brokeraggio sono Finlombarda, Unioncamere Lombardia, Unioncamere Piemonte, Innovhub e Fast.
 
L’evento sarà l’occasione per incontrare nuovi potenziali partner, anche internazionali, nel mondo del design: dall’idea alla produzione di nuove soluzioni innovative. Settori focus sono:
  • Design
  • Arredamento - Tessile casa
  • Decorazioni e complementi d’arredo
  • Materiali
Chi può partecipare
La partecipazione agli incontri è aperta a:
  • Produttori
  • Distributori
  • Agenti
  • Buyer
  • Rivenditori - Grossisti
  • Fornitori di servizi
  • Architetti - Designer
Come fare per partecipare
Basta andare al seguente link: www.b2match.eu/milandesignweek2016 
 
Da lì, è possibile registrarsi alla piattaforma e creare un profilo di cooperazione. In seguito, sarà possibile visionare gli altri iscritti e richiedere dei meeting (oppure accettare richieste per meeting).
Qualche giorno prima dell’evento, vi verrà inviata la vostra agenda degli appuntamenti.
Attenzione! il profilo di cooperazione è un elemento fondamentale: è il vostro biglietto da visita per farvi selezionare per gli incontri!
 
E’ possibile registrarsi sulla piattaforma fino al 04 aprile 2016.
A partire dal 15 marzo sarà possibile cominciare a prenotare i meeting
 
La partecipazione è gratuita!

Per richiedere maggiori informazioni contattare:
Chiara Bricca
mail:  
tel: 02 36512030