CNA SERVIZI PIU'
CNA ServiziPIU' è l'Area di Servizi innovativi del Sistema CNA, studiata per offrire reali agevolazioni per te, la tua azienda e la tua famiglia, su numerosi prodotti e servizi. Dai carburanti all'autonoleggio, dal telefonico all'assicurativo, dalle vacanze ai buoni pasto, a disposizione degli Associati c'è il migliore rapporto qualità-prezzo-garanzie di un network creato con le più importanti aziende italiane e internazionali. LA Carta CNA ServiziPIU', stampata sul retro della tessera associativa, è completamente gratuita e rappresenta un tuo diritto come Associato CNA. CNA ascolta i tuoi bisogni e i tuoi desideri e con la Carta ServiziPIU' li realizza. Con CNA ServiziPIU' puoi  sentirti tranquillo di prendere solo i vantaggi. La Carta è realizzata infatti da CNA Nazionale in collaborazione con ABCapital, società leader nello studio, realizzazione e sviluppo di sistemi integrati di servizi a valore aggiunto. Visita il sito web


Altre agevolazioni riservate agli associati CNA Lombardia


INGRESSO RIDOTTO PRESSO LA TRIENNALE DI MILANO
Previa esibizione della tessera associativa, i tesserati CNA e Afip International godono di uno sconto sul prezzo del biglietto di ingresso alle mostre di Triennale e al Triennale Design Museum. Lo sconto è pari al biglietto di ingresso ridotto (6,50 euro quando l'intero è 8,00 e 5,00 euro quando l'intero è 6,00).


INGRESSO RIDOTTO PRESSO LA MOSTRA RITRATTI DI CITTA'
L'accordo di cooperazione stipulato con l'agenzia SAE Comunicazione, che organizza su incarico del Comune di Como la Mostra “Ritratti di Città” presso Villa Olmo, riserva ai tesserati CNA Lombardia - previa esibizione della tessera associativa - un ingresso ridotto al prezzo di 8 euro. Inoltre, vi è la possibilità di prenotare una visita guidata al costo di 60 euro invece che 100.