2 fiere internazionali aperte alle imprese dell’enoagroalimentare lombarde

“Anuga”, Colonia 2017

Iscrizioni aperte
fino al 26 giugno 2017

“SPECIALITY & FINE FOOD FAIR”
LONDRA, DAL 3 AL 5 SETTEMBRE 2017

ANUGA 2017: FIERA ESPOSITIVA E B2B
COLONIA, 7 -11 OTTOBRE 2017

AVVISO DI SELEZIONE  >>>

L’ICE organizza azioni presso reti distributive della GDO in Francia

Wabel grocery Summit 13-16 novembre 2017

Saranno ammesse 12 aziende italiane all’iniziativa

Segnaliamo un’iniziativa di stampo internazionale per 12 imprese italiane dell’industria agro-alimentare, che hanno la possibilità di partecipare al Wabel Grocery Summit di Parigi il 15 e il 16 novembre 2017 (più due giornate preparatorie il 13 e il 14).

La grande distribuzione organizzata (GDO) rappresenta un partner fondamentale per l’industria agro-alimentare francese in quanto commercializza circa il 65% dei prodotti alimentari venduti.>>>

BANDO WONDERFOOD AND WINE

Promozione turistica legata all’offerta enogastronomica lombarda

Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, finanziano - con contributi a fondo perduto - progetti di rilievo regionale, nazionale e internazionale di promozione turistica legata all’offerta enogastronomica lombarda nell’ambito del progetto regionale Sapore in Lombardia. Domande online dal 5 al 30 giugno. >>>

Lecco | 15 maggio 2017

la legionella

Convegno gratuito

Le Unioni Installazioni e Impianti e Alimentare di CNA Como-Lecco-Monza, in collaborazione con le Ats Insubria e Brianza organizzano presso il Palataurus di Lecco un convegno gratuito “La sicurezza igienico sanitaria negli ambienti ricettivi – La Legionella” che si terrà lunedì 15 maggio 2017 - dalle ore 16 alle 20 - che coinvolge entrambe le categorie.

Il convegno è rivolto a tutte le figure professionali coinvolte in tale ambito, comprese anche le attività ricettive - bar, ristoranti, B&B, hotel, ecc. - ed ha l'obiettivo di affrontare la trattazione della problematica con un approccio teorico-pratico; dalla descrizione del fenomeno fino ai sistemi di prevenzione e di bonifica degli impianti interessati.

Si prega confermare l'adesione inviando la scheda allegata al programma