Comunicare per farsi conoscere nel mondo dell'odontoiatria

Health Care Marketing

Il PRIMO CORSO TEORICO PRATICO PER ODONTOTECNICI

Martedì 13 Febbraio 2018 si è svolta, presso CNA Milano, la serata di presentazione dell'iniziativa formativa "Health Care Marketing | Valorizza la tua professione di Odontotecnico!", un corso di comunicazione e marketing specificatamente pensato per titolari di laboratori odontotecnici, promosso da ECIPA Lombardia e CNA Milano con la collaborazione e la competenza del Dott. Massimo Bosetti, già docente delle ultime iniziative formative rivolte al settore.

Alla serata di promozione erano presenti, oltre ad una platea di odontotecnici, il portavoce regionale di CNA SNO Pino Ieluzzi, Roberta Manelli di CNA Milano, Erasmo Corbella, direttore di ECIPA Lombardia e il relatore Massimo Bosetti, che ha presentato gli obiettivi, le finalità e i contenuti di dettaglio dell'iniziativa formativa.

Il corso della durata di 3 giornate
è previsto a partire dal 15 Marzo 2018

programma   scheda di  adesione

Per info contattare Silvia Aprile | ECIPA Lombardia
tel. 02.27.000612 -

Milano 13 febbraio 2018

valorizza la tua professione di odontotecnico!

Presentazione corso marketing
per odontotecnici

CNA Milano in collaborazione con ECIPA Lombardia, ti invita martedì 13 febbraio 2018 alle ore 19.30, presso la sede di Milano in Via Marco D'Aviano 2, alla presentazione  gratuita  del corso di formazione sulla comunicazione e marketing, specificatamente pensato per titolari di laboratori odontotecnici, per farsi conoscere nel mondo dell'odontoiatria.  Presenterà il corso il Dr. Massimo Bosetti.  >>>

Settore Estetica

proposte di formazione per l’anno 2018

L'Unione Benessere CNA del Lario e della Brianza organizza corsi trasversali per valorizzare la professionalità e soddisfare la propria voglia di conoscere e imparare sempre cose nuove da proporre nei propri centri per ampliare l’offerta di servizi alla clientela e arricchire il proprio bagaglio culturale.

Calendario corsi

Odontotecnici

per la categoria

Progetto Repubblica Dominicana

Appello del Presidente SMOM