CNA SNO VARESE | venerdì 11 maggio 2018

PROTESI RIMOVIBILE: TECNICA ANALOGICA E DIGITALE A CONFRONTO

Seminario gratuito con Nobil Metal

Durante l’incontro i  relatori Antonio Pellegrino e Sergio Streva si alterneranno facendo un parallelo tra procedure analogiche e digitali per la realizzazione di casi rimovibili su basi implantari. Faranno un accenno alle nuove e vecchie tipologie di ancoraggi che il commercio mette a disposizione, sottolineando che solo tale conoscenza potrà dare le basi per la costruzione di una protesi corretta a prescindere dalla procedura di realizzazione scelta.

PROGRAMMA e ISCRIZIONE al seminario

CNA SNO Bergamo | 11-12 maggio 2018

L'odontotecnica digitale: know-how per differenziarsi

Il corso della durata di 2 giornate vuole approfondire lo strumento Exocad, con il quale poter progettare forme e volumi dentali sempre più dettagliati e altamente personalizzati. Docente: Rossano Canova

Il corso è realizzato con il contributo della Camera di Commercio e con la collaborazione di Bergamo Sviluppo

Per informazioni contattare: Ufficio Sviluppo Impresa
Arianna Mulè 035 285 132 – Clara Mihai 035 285 150 - Mail:

Programma  dettagli e pre-iscrizione

MARTEDI' 8 MAGGIO 2018 | INVITO

Incontro odontotecnici CNA SNO Milano. Si parlerà dei nuovi standard di eccellenza in protesi per una comunicazione clinico-tecnico molto più veloce e precisa. Relatore: Carlo Borromeo. I posti sono limitati: prenota subito. Vai al Programma e registrati all'evento

CNA SNO BRESCIA | 5 maggio 2018

LA FOTOGRAFIA IN ODONTOIATRIA

Seminario di approfondimento (partecipazione a pagamento)

La fotografia è entrata ormai a pieno titolo, sia funzionale che estetico, nel mondo del dentale. La conoscenza delle nozioni di base della fotografia e delle attrezzature necessarie è fondamentale per ottenere delle immagini corrette ed enfatiche nei particolari, sia in laboratorio che in studio. Esse infatti possono essere utilizzate come veri e propri strumenti diagnostici, al pari degli esami radiografici e, aspetto da non sottovalutare, possono tutelare il clinico in caso di problematiche legali. Relatore Claudio Iacono.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 2 maggio

scarica la locandina completa col programma e le quote di partecipazione

Info: CNA SNO tel. 0303519511

ODONTOTECNICI - News marzo 2018