ODONTOTECNICI | Seminario gratuito

MANUALE O DIGITALE? Tradizione ed innovazione nella protesi

LUNEDI’ 10 APRILE 2017 – ORE 20.30

presso Sistema CNA

Via Marco D’Aviano 2 Milano

Relatore: Odt. Vito Minutolo

Nel corso degli ultimi anni, abbiamo assistito a una radicale trasformazione del ruolo dell’odontotecnico: alcuni sono da tempo ormai passati alla modellazione digitale, mentre molti altri affronteranno sicuramente in breve tempo questo passaggio, spinti sia dalla domanda del mercato, sia dalla crescente richiesta di manufatti di elevatissima qualità al passo con i tempi e con la tecnologia a oggi disponibile.  >>>

La partecipazione è aperta a tutti, odontotecnici e odontoiatri – previa adesione entro il 6 aprile 2017, inviando una mail di risposta alla segreteria , specificando nome e cognome del partecipante, ragione sociale e recapito telefonico.

CNA SNO Brescia | 6 aprile 2017 - ore 20.30

semplicemente celtra press .....

Prende il via il primo della serie di incontri del Programma Culturale 2017 organizzato dal Direttivo CNA-SNO di Brescia sulle innovazioni tecnologiche e normative che investono quotidianamente la professione di Odontotecnico.

programma 

FASHION TRENDS 2017

Il primo evento sulle tendenze moda che vi stupirà per dinamiche e contenuti

LUNEDI’ 27 MARZO 2017
ore 11.00

NH HOTEL Milano Congress Centre - Strada 1 Milano - Assago

L’Unione Benessere di CNA Lombardia, ha concesso il patrocinio per l’organizzazione dell’evento di cui potrai leggere nel dettaglio il programma .

Per tutti gli associati CNA del settore benessere è possibile partecipare pagando una quota ridotta del 30% (70 euro inclusa IVA) e inviando la scheda di adesione  all’indirizzo indicato, seguendo le istruzioni (termine ultimo per l’adesione 20 marzo 2017).

Nell’ambito della manifestazione sarà presente anche uno STAND informativo dell’Associazione in cui potrai rivolgerti per avere informazioni dettagliate sulle ultime novità legislative e sulle attività svolte da CNA, tra cui la presentazione della proposta di modifica della legge 1/90 e la campagna nazionale per la raccolta di firme contro l’abusivismo di settore.

Vi aspettiamo!

PROGRAMMA

SCHEDA DI ADESIONE da restituire compilata entro il 20 marzo 2017

Bologna, 20 marzo 2017

ESTETISTE E PARRUCHIERI CON CNA ALLA 50ESIMA EDIZIONE DI COSMOPROF

L’unione Benessere di Cna CO-LC-MB ha accompagnato 50 tra estetiste e parrucchieri alla 50esima edizione di Cosmoprof Bologna, il più grande evento internazionale del settore Benessere e cosmesi.

Un'edizione esplosiva quella che segna il traguardo dei 50 anni di Cosmoprof. Il must delle nuove tendenze è stupire con colori inediti, acconciature statuarie, macchinari altamente tecnologici ma anche il ritorno a una cosmesi più naturale.

Gli operatori del settore hanno potuto visitare gli oltre 30 padiglioni dedicati ai nuovi trends nel campo dell’acconciatura, del benessere, della produzione di cosmetici, nell’onicotecnica, tatuaggi, imballaggi e confezioni, macchinari e molto altro ancora. Insomma quello della bellezza e della cura di sé è sicuramente un comparto interessato da una forte spinta evolutiva.

Cosmoprof | Convegno CIA 

Il futuro dell'acconciatura professionale

Bologna, 20 marzo 2017

In occasione del prossimo Cosmoprof che si terrà a Bologna, Camera Italiana dell’Acconciatura, oltre ad animare come ogni anno lo spazio di HairRing, organizzerà lunedì 20 marzo 2017 il seminario dal titolo: “Il futuro dell’acconciatura professionale:le aspettative delle nuove generazioni” come da  programma/invito.

Per l’occasione sono state previste due rilevazioni che vi invitiamo a compilare on-line:  la prima indirizzata ai saloni di acconciatura e l’altra agli acconciatori under30.

Indagine saloni acconciatura  | Al link sottostante puoi accedere all’edizione 2017 della ricerca “L’EVOLUZIONE DELLA PROFESSIONE ACCONCIATORE”  https://it.research.net/r/acconciatore17

Indagine giovani acconciatori  |  A questo link invece la prima edizione della ricerca “I GIOVANI ACCONCIATORI VERSO IL FUTURO” rivolta agli apprendisti di salone e studenti di scuole professionali legate all’acconciatura  https://it.research.net/r/giovani_cia17

Ringraziamo per la collaborazione