🏆 Premio Cambiamenti. Aspettando la finale regionale 2022

Premio Cambiamenti 2022_ finale regionale

🏆 Premio Cambiamenti. Aspettando la finale regionale 2022

Al via la VI Edizione del Premio Cambiamenti

Il prossimo 24 novembre si terrà la finale regionale in Lombardia della VI edizione del Premio Cambiamenti: il premio di CNA al pensiero innovativo delle imprese italiane.

Sono 20 le imprese finaliste selezionate che si contenderanno la possibilità di partecipare alla finale nazionale a Roma il prossimo 15 dicembre.

Finale regionale 2022: Innovation Fair e Speech

L’evento si terrà all’interno della Villa Napoleonica del Centro Congressi di Ville Ponti a Varese. La giornata prevede due momenti, di cui uno aperto al pubblico a partire dalle 10:00. Durante la mattinata, infatti, potrai conoscere le imprese finaliste e tanti altri ospiti durante l’Innovation Fair: un momento di valorizzazione delle imprese selezionate per la finale, che ti darà l’opportunità di fare attività di networking. La partecipazione è gratuita!

Iscriviti e partecipa all’Innovation Fair

Dalle 14:00, invece, avrà luogo la vera e propria finale a porte chiuse. Le imprese finaliste saranno chiamate a presentare in pubblico la propria attività con una presentazione della durata di 3 minuti, per convincere la Giuria del Premio a farle proseguire nel percorso. L’impresa che risulterà più … parteciperà di diritto alla finale nazionale di Roma il prossimo 15 dicembre.

Scarica il programma della giornata

Un tuffo nel passato: ripercorrendo la finale regionale 2021

In attesa del prossimo 24 novembre, un breve riassunto dell’edizione precedente.

Leggi il nostro articolo sulla finale regionale 2021

Guarda il video della premiazione:

Infine, ecco le video interviste di alcune delle imprese che hanno partecipato alla finale regionale della V edizione:

premio-cambiamenti-aspettando-la-finale-regionale-2022