Fiera: Gifts & Premium Fair

gift and premium fair

Fiera: Gifts & Premium Fair

Nell’ambito delle attività di supporto alle PMI per l’internazionalizzazione di CNA Lombardia, in questo articolo ti presentiamo le opportunità offerte da ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. Oggi ti parliamo della fiera Gifts & Premium Fair. Leggi l’articolo per scoprire tutti i dettagli.

La fiera Gifts & Premium Fair

ICE-Agenzia, grazie all’accordo con l’Ente fiera Hong Kong Development Council “HKTDC” curerà la partecipazione delle aziende italiane alla fiera Gifts & Premium Fair che si terrà ad Hong Kong dal 19 al 23 aprile 2023.

Clicca qui e scopri di più sul sito dell’iniziativa.

Chi può esporre alla Gifts & Premium Fair?

Possono partecipare espositori di articoli da regalo delle seguenti categorie:

  • Beauty & Health Goods
  • Commercial Gifts
  • Lifestyle Gifts
  • Seasonal & Decorative Gifts
  • Travel & Outdoor Goods

Come partecipare alla Gifts & Premium Fair

Le aziende italiane che desiderano partecipare alla manifestazione dovranno compilare il modulo online HKTDC al seguente link

Compila il modulo online

Una volta compilato, la copia del modulo e la visura camerale dovranno poi essere inoltrate all’Ufficio ICE-Hong Kong (hongkong@ice.it) che provvederà ad avviare l’iter d’iscrizione all’evento con l’ente fiera entro e non oltre il 20 Dicembre 2022.

Se sei interessato a partecipare, contatta la CNA più vicina a te per essere supportato nella richiesta di partecipazione. Trova qui la sede più vicina a te.

Non mancare!

fiera-gifts-amp-premium-fair-cna-lombardia