Iscriviti al webinar gratuito: Dispositivi Medici su Misura – Come redigere correttamente la Dichiarazione di Conformità  

📅 Data: Lunedì 7 aprile 2025
⏰ Orario: 19:30
📍  Online – Iscriviti gratuitamente

Se produci Dispositivi Medici su Misura, sai che la dichiarazione di conformità è un documento obbligatorio, ma sei sicuro di compilarla nel modo corretto?

L’Allegato XIII del Regolamento UE 745/2017 stabilisce i requisiti fondamentali per garantire la conformità dei tuoi dispositivi.

Questo webinar ti guiderà passo dopo passo nella corretta compilazione della dichiarazione, evitando errori e riducendo i rischi normativi.

Iscriviti gratuitamente!

La partecipazione è gratuita ma riservata ai soci CNA.

Non sei ancora associato a CNA? Associati ora per accedere a questo e tanti altri vantaggi esclusivi!

Compila il form qui sotto per riservare il tuo posto!

Registrarsi è semplice e veloce: bastano pochi secondi per assicurarti l’accesso gratuito al webinar. Non perdere questa opportunità per ricevere indicazioni pratiche e compilare correttamente la dichiarazione di conformità. 📋👇

Hai domande?

📧 Scrivi a fromano@cnavarese.it per maggiori informazioni.