Speculazioni sul caro carburante, CNA Lombardia: “Subito indagini serie”

CNA Chiede indagini per caro carburante

Speculazioni sul caro carburante, CNA Lombardia: “Subito indagini serie”

Negli ultimi 2 mesi il costo del carburante è aumentato del 60%. CNA Lombardia pensa che questa situazione di difficoltà che sta colpendo famiglie e imprese sia dettata da speculazioni, responsabili dell’amplificazione dei naturali effetti della crisi geopolitica in corso.

Per questo, l’Associazione ha richiesto indagini serie su truffe e speculazioni da parte della Commissione parlamentare d’inchiesta e delle autorità competenti, per proteggere famiglie e imprese.

Inoltre, CNA Lombardia ha chiesto un decreto ad hoc per il computo in fattura dei costi del carburante a favore delle imprese di trasporto.

Leggi qui la notizia completa.

Di seguito riportiamo la rassegna stampa con l’elenco delle testate, e relativi articoli, che hanno ripreso l’allerta di CNA sulle ripercussioni del conflitto russo-ucraino sulle imprese lombarde.

Bresciatoday.it 16.03.2022

Quicomo.it 16.03.2022

Ilmilanese.news 15.03.2022

Welfarenetwork.it 15.03.2022