CNA Bergamo si trasferisce a Gorle

Da Lunedì 5 Settembre CNA Bergamo si trasferisce a Gorle

CNA Bergamo riapre l’attività dopo la pausa estiva lunedì 5 settembre con un’importante novità, come già annunciato: la nuova sede per tutti gli uffici è quella di via Roma 85 a Gorle.

Unica eccezione: l’ufficio paghe, che resta temporaneamente nella vecchia sede di via Sant’Antonino a Bergamo e si trasferirà a Gorle da venerdì 23 settembre incluso.

Nella vecchia sede di Bergamo resterà stabilmente un ufficio territoriale, che aprirà al pubblico lunedì 3 ottobre.

Invitiamo quindi tutti i nostri associati e i nostri utenti a fare riferimento, da lunedì 5 settembre in poi, alla nuova sede di Gorle. I numeri di telefono, invece, restano invariati, così come le persone che vi hanno seguito fino a oggi: per qualsiasi dubbio, telefonateci!

Si compie così in via definitiva il trasferimento che avevamo già annunciato e a cui stiamo lavorando da molto tempo: l’unificazione degli uffici in un’unica sede, per rispondere al meglio alle esigenze di tutte le nostre imprese e di tutti gli utenti che a vario titolo vengono in CNA.

Non escludiamo che nei primi giorni ci potrà essere qualche piccolo disagio, dovuto al trasloco appena compiuto, e di questo ci scusiamo in anticipo. Confidiamo però che vada tutto per il meglio quanto prima, mandando a regime tutte le attività che si svolgeranno in spazi nuovi, moderni, luminosi.

La “nuova casa delle imprese”, dunque, vi aspetta a Gorle: a lunedì!

cna-bergamo-si-trasferisce-a-gorle-cna-lombardia