PMI, gestione e strategia d’impresa: partecipa al master di 24ORE Business School con CNA Lombardia

Partcipa con CNA e ottieni il 15% di sconto

Hai un’impresa e ti piacerebbe saperne di più su come gestire al meglio la tua attività per farla crescere? CNA Lombardia riserva agli associati uno sconto del 15% a tutti coloro che vogliano iscriversi al master PMI Gestione e Strategia d’Impresa di 24ORE Business School. Di che cosa si tratta? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli.

15% di sconto peri soci CNA

Il master PMI: gestione e strategia d’impresa

Il master PMI: gestione e strategia d’impresa di 24ORE Business School è un percorso in general management che fornisce le competenze per gestire e guidare lo sviluppo di una piccola e media impresa.

Chi può partecipare al master PMI: gestione e strategia d’impresa?

Il percorso formativo si rivolge a imprenditori, figli di imprenditori, consulenti e manager che desiderano rafforzare le proprie competenze e acquisire gli strumenti necessari per gestire correttamente un’impresa, analizzare il posizionamento, rafforzarne la competitività e guidarne la crescita.

Come faccio ad usufruire dello sconto riservato ai soci CNA?

Per usufruire dello sconto, è necessario visitare il sito 24ORE Business School,  alla pagina PMI: Gestione e Strategia d’Impresa, e inserire il codice ACN15 nella domanda di ammissione.

Quali sono i temi trattati dal master PMI Gestione e Strategia d’Impresa?

Le tematiche affrontate vanno dalla gestione economica e finanziaria dell’attività alle politiche commerciali, dall’organizzazione d’impresa al people management, dall’internazionalizzazione alla strategia e innovazione d’impresa. Un intero modulo sarà dedicato al family business e al passaggio generazionale.

Come si svolge il master PMI: gestione e strategia d’impresa?

Il corso si svolgerà a partire dal 28 febbraio 2020 per undici weekend non consecutivi, per consentire ai partecipanti di conciliare l’attività formativa con quella professionale.

Le lezioni saranno affrontate con taglio operativo e con una metodologia didattica interattiva, affiancando all’analisi dei singoli argomenti case history ed esercitazioni pratiche. A fine percorso è previsto un project work individuale sulla propria realtà aziendale in cui ogni partecipante lavorerà con il supporto consulenziale dei docenti: manager d’azienda e consulenti con esperienza diretta di settore

Al termine del master verrà rilasciato un diploma di partecipazione.

Contattaci per ulteriori informazioni

📞0236512030
✉️info@cnalombardia.it

Oppure contatta la coordinatrice didattica del master:

Paola De Agostini

📞 0230224944
 ✉️paola.deagostini@ilsole24ore.com

Servizio Clienti
📞 0230300602

pmi-gestione-e-strategia-d-039-impresa-partecipa-al-master-di-24ore-business-school-con-cna-lombardia