Realtà Aumentata: cos’è e come utilizzarla per il tuo business – partecipa al webinar

Che cos'è e quali sono i benefeit per il tuo business

Ti sei perso il webinar Realtà Aumentata: cos’è e come utilizzarla per il tuo business?

Niente panico, puoi rivederlo sul nostro canale YouTube!

Partecipa a B2WORTH 2020 e presenta il tuo prodotto con la realtà aumentata

Che cos’è la realtà aumentata e come può essere utilizzata per ampliare il mio business anche all’estero? Scoprilo in questo webinar! Continua a leggere l’articolo per sapere tutti i dettagli.

Un’iniziativa gratuita offerta dal Consorzio Simpler,
nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network

8 giugno 2020 dalle 17:00 alle 18:00

ISCRIVITI

Che cos’è il Webinar Realtà Aumentata: cos’è e come utilizzarla per il tuo business?

L’emergenza epidemiologica da Covid-19 ha comportato cambiamenti radicali non solo nel nostro stile di vita, ma anche nelle modalità di lavoro e nell’approccio al business: per la prima volta ci troviamo davanti ad uno scenario in cui il problema sarà come acquistare.  Creare una nuova abitudine di acquisto può essere in questo frangente un elemento determinate per incrementare il business.  Le tecnologie immersive, in particolare la realtà aumentata (AR), possono offrire agli imprenditori un’opportunità unica, e a costi abbordabili, per valorizzare un prodotto venduto attraverso un catalogo virtuale.

Il Consorzio Simpler, in collaborazione con ITSREAL, propone un webinar gratuito per fornire tutte le informazioni utili all’adozione di questa tecnologia. Partecipando al webinar comprenderai:

• Che cos’è la Realtà Aumentata e come puoi usarla sul tuo prodotto e i benefit;
  • Come funzionano l’AR APPLESS e la mente;
  • I numeri: dati degli utenti;
  • Il mercato;
  • L’AR Marketing

L’iniziativa è organizzata da Enterprise Europe Network  attraverso il Consorzio Simpler in vista dell’evento B2WORTH, la company mission virtuale nei settori moda e design in calendario il prossimo 17-18 giugno.

La rete Enterprise Europe Network, cofinanzianta dalla Commisione Europea- DG Growth, offre servizi gratuiti a supporto della competitività internazionale delle imprese.

A chi è rivolto il Webinar?

Il webinar è rivolto a tutte le imprese con sede in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte iscritte a B2WORTH 2020, o che si iscriveranno entro l’8 giugno prima dell’inizio del webinar.

Non sei ancora iscritto a B2WORTH 2020? Cosa aspetti? Clicca qui per partecipare!

La partecipazione è gratuita!

Perché partecipare?

Per conoscere meglio la RA APPLESS e comprendere come la realtà aumentata possa essere utile ad aumentare il tuo business, anche a livello internazionale, e con un investimento minimo.

In più, avrai la possibilità di essere selezionato e vedere un tuo prodotto sviluppato in RA APPLESS gratuitamente! Tra le imprese  iscritte  al webinar e a  B2WORTH 2020 con un prodotto compatibile con i requisiti della realtà aumentata* ne saranno selezionate 2 a cui verrà offerta   la possibilità di  testare gratuitamente la realtà aumentata già durante l’evento B2WORTH.

Come partecipare?

Partecipare al Webinar è facilissimo! Devi solo iscriverti su Eventbrite e registrarti.

Subito dopo l’iscrizione, riceverai il link per collegarti via Zoom e partecipare all’evento.

La partecipazione è gratuita.

Cosa aspetti? Iscriviti subito!

ISCRIVITI

Contattaci per maggiori informazioni:
✉️: progetti@cnalombardia.it

* La selezione sarà effettuata dal Consorzio Simpler sulla base dei seguenti criteri:

• Il prodotto da sviluppare dovrà essere un prodotto fisico e dovrà avere le seguenti misure massime:
    • altezza 2mt
    • larghezza 3 mt
    • profondità 1,5 mt

In questa fase non potranno essere presi in considerazione:

• Prodotti che hanno superfici luccicanti e cangianti e capi di abbigliamento

Offerta riservata alle sole imprese con sede in Lombardia, Emilia-Romagna e Piemonte iscritte a B2WORTH2020 e che avranno meeting confermati sulla piattaforma nei giorni dell’evento 17-18 giugno 2020.

realt-aumentata-cos-e-come-utilizzarla-per-il-tuo-business-partecipa-al-webinar-cna-lombardia