wabel grocery subbimt 2017

Wabel Grocery Summit 13-16 Novembre 2017

L’ICE organizza azioni presso reti distributive della GDO in Francia

Saranno ammesse 12 aziende italiane all’iniziativa.

Segnaliamo un’iniziativa di stampo internazionale per 12 imprese italiane dell’industria agro-alimentare, che hanno la possibilità di partecipare al Wabel Grocery Summit di Parigi il 15 e il 16 novembre 2017 (più due giornate preparatorie il 13 e il 14).Wabel Grocery Summit 13-16 Novembre 2017

La grande distribuzione organizzata (GDO) rappresenta un partner fondamentale per l’industria agro-alimentare francese in quanto commercializza circa il 65% dei prodotti alimentari venduti.

Wabel Grocery Summit 13-16 Novembre 2017

L’ICE-Agenzia, in considerazione delle difficoltà di accesso da parte delle aziende italiane alla GDO francese, intende organizzare la partecipazione di 12 aziende italianeall’iniziativa Grocery Summit, che si svolgerà a Parigi dal 15 al 16 Novembre 2017, presso l’Hotel Hilton ubicato all’aeroporto Charles De Gaulle. L’iniziativa costituisce una piattaforma privilegiata per agevolare il contatto tra la grande distribuzione – francese ed internazionale – e le aziende del settore.Il Summit prevede incontri tra i buyer di catene di retailer francesi ed internazionali ed aziende internazionali che hanno le caratteristiche per accedere a questo canale distributivo.

Si prevede l’organizzazione di due giornate preparatorie (13-14 novembre), che saranno articolate come segue:

  • una prima giornata sarà dedicata a visite organizzate presso alcuni punti vendita della GDO francese.
  • una seconda giornata sarà dedicata alla presentazione del private label in Europa, delle tendenze globali del settore e della struttura dei principali gruppi francesi della GDO e ad una masterclass in cui ogni azienda imparerà a gestire l’incontro con i buyer.

Apertura delle iscrizioni: giovedì 1 Giugno 2017

Chiusura delle iscrizioni: giovedì 16 Giugno 2017

La partecipazione è GRATUITA
Sono ammesse a partecipare n. 12 aziende

Se siete imprese dell’industria agro-alimentare e vi interessa partecipare, trovate ai link qui sotto il modulo di adesione e informazioni aggiuntive sull’evento!

Il MODULO di PARTECIPAZIONE va compilato ONLINE sulla pagina: Richiesta adesione

Per ulteriori informazioni: Evento

wabel-grocery-summit-13-16-novembre-2017-cna-lombardia