Premio Cambiamenti: 17 novembre a Como con l’Innovation Fair!

Premio Cambiamenti 2023: la finale regionale!

Venerdì 17 novembre presso Villa Carminarti Resta, l’evento promosso da CNA Lombardia dedicato alle aziende innovative. Scopri le opportunità offerte dall’INNOVATION FAIR, dove le prime 20 imprese lombarde finaliste avranno uno spazio per presentare idee e innovazioni.

Avranno 3 minuti per brillare, creare connessioni e valorizzare la propria idea di fronte ad una giuria “misteriosa”, presente tra i pubblico… in incognito!

Solo 10 imprese avranno accesso alla Finale Regionale della Lombardia per il Premio Cambiamenti: i vincitori lombardi avranno la possibilità di competere a Roma il 15 dicembre nella finale nazionale.

Il programma del 17 novembre  a Como prevede accoglienza e registrazione alle 9.30, saluti istituzionali e apertura della Innovation Fair alle 10, un workshop sul tema “La sostenibilità come strada del fare impresa” alle 11, seguito da un light lunch alle 13. Alle 14 avverrà la selezione delle dieci imprese Superfinaliste, seguita alle 14.30 da un momento Q&A con i giurati. A seguire è prevista la premiazione, con la possibilità di concorrere alla fase nazionale del Premio Cambiamenti 2023 a Roma.

Partecipa a questa giornata dedicata all’innovazione e alle connessioni strategiche. Ti aspettiamo!