Aircnc: la piattaforma B2B per le imprese manifatturiere

Aircnc webinar in collaborazione con CNA Lombardia

Aircnc: la piattaforma B2B per le imprese manifatturiere

Hai un’impresa meccanica attiva nel settore della manifattura? Vorresti vendere o comprare ore di lavorazione macchina con sicurezza nei pagamenti e qualità garantiti? CNA Lombardia ha la soluzione che fa per te! Aircnc: la piattaforma web B2B di soli fornitori italiani pensata per le micro, piccole e medie imprese. Se vuoi saperne di più continua a leggere l’articolo e iscriviti al webinar!

Che cos’è Aircnc?

Aircnc è la piattaforma web B2B di soli fornitori italiani per venderecomprare e fare sharing di ore di lavorazione macchina in ambito manifatturiero, pensata per le micro, piccole e medie imprese.

Il webinar di CNA per conoscere la piattaforma

Per presentare la piattaforma Aircnc CNA Lombardia, in accordo con CNA Produzione Nazionale organizza il webinar Come vendere e comprare lavorazioni meccaniche in modo digitale nelle PMI. Con AIRCNC si può. Il webinar si terrà mercoledì 24 febbraio 2021 alle 17:00.

A chi è rivolto il webinar?

Il webinar è rivolto a tutte le micro, piccole e medie imprese della meccanica attive nel settore della manifattura.

Perché partecipare?

Perché la piattaforma AIRCNC è la soluzione ideale per le imprese manifatturiere. Il luogo d’incontro tra clienti e fornitori. Grazie alla piattaforma Aicnc è possibile:

• Vendere ore di lavorazione macchina;
  • Gestire piccoli ordini;
  • Gestire gli imprevisti;
  • Avere garanzie nei pagamenti;
  • Avere garanzie di qualità;
  • …E molto altro!

Come partecipare?

Partecipare al Webinar è facilissimo! Devi solo iscriverti su Eventbrite e registrarti. Riceverai il link per collegarti e partecipare all’evento.

La partecipazione è gratuita.

Cosa aspetti? Iscriviti subito!

Durante il webinar interverrà:

Elena Fagnani:

CEO & Co-founder di Aircnc