Torino Fashion Week 2019: Aurora Leopardi vince il premio Lexus Torino Sud

Torino Fashion Week 2019: Aurora Leopardi vince il premio Lexus Torino Sud

Grande successo per la Torino Fashion Week 2019, la sette giorni di sfilate internazionali che ha animato la città di Torino dal 27 Giugno al 3 Luglio.

Aurora Leopardi, architetto e designer di origini siciliane associata alla CNA di Milano, ha ricevuto il premio Lexus Torino Sud per avanguardia stilistica con la collezione prêt-à-porter.

Le sue creazioni olistiche sono pensate per vestire l’anima della donna con colori emozionali e l’energia dei cristalli, ispirandosi all’architettura della sua terra di origine e mescolando sapientemente un design strutturato e versatile a tessuti di alta qualità 100% made in Italy.

Il talento di Aurora era già stato premiato nel 2017 quando ha vinto il concorso per giovani stilisti MAD MOOD. Qui di seguito vi riportiamo l’articolo che la CNA Lombardia le aveva dedicato:

 

CNA Fashion

MAD MOOD MILANO 2017

Si chiama AURORA LEOPARDI la vincitrice di MAD MOOD MILANO 2017, il concorso per giovani stilisti che si è concluso sabato 23 settembre scorso a Milano Palazzo Giureconsulti.

La prestigiosa giuria costituita da: Mario Boselli (presidente), Adriana di Lello, Angelo Ruggeri, Myra Postolache, Beppe Pisani, Antonio Mancinelli, Roberto Portinari, Anna Barattoni, Pietro Lenna, Olga Pirazzi, Monica Re, ha avuto giudizio unanime nell’assegnare il 1^ Premio ad Aurora, giovane stilista siciliana che ha presentato un Tailleur pantaloni in lana “S.t.W.” stampata in blu gessato con righe e top bianco in seta e organza “Save the Water” di Canepa.

Il premio di Aurora consiste in uno stage che svolgerà presso Canepa.

torino-fashion-week-2019-aurora-leopardi-vince-il-premio-lexus-torino-sud