Consultazione europea per le PMI sulla traduzione automatica

Compila il questionario e facci sapere le tue esigenze di traduzione

Consultazione europea per le PMI sulla traduzione automatica

L’accesso gratuito a uno strumento europeo di traduzione automatica protetta potrebbe aiutare la tua impresa?

La traduzione automatica permette di comprendere, in modo rapido e semplice, le richieste di informazioni, la corrispondenza e altri testi in lingua straniera, in un modo che in passato era inimmaginabile. Occorre però ricordare che questo tipo di traduzione non garantisce la qualità della traduzione fornita da un professionista.

CNA Lombardia, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, ti invita a compilare il sondaggio dedicato alle PMI relativo al servizio di traduzione automatica della Commissione Europea.

Perché un sondaggio sulla traduzione automatica?

La Commissione europea intende offrire a tutte le PMI dell’Unione Europea un accesso gratuito allo strumento attualmente utilizzato dalle istituzioni europee e dalle amministrazioni pubbliche di tutta l’UE.

Prima di farlo, però, la Commissione vorrebbe capire meglio le esigenze e le modalità di utilizzo da parte delle PMI di questo strumento di traduzione e di altri strumenti linguistici che stiamo sviluppando.

Se vuoi contribuire e farci conoscere le tue esigenze di traduzione, compila il questionario e invialo a progetti@cnalombardia.it . Le risposte saranno inserite in forma anonima nel database della Commissione Europa:

Questionario Traduzione Automatica UE

Contattaci per maggiori informazioni:

✉️: progetti@cnalombardia.it

?: 0242296774

traduzione-automatica-per-le-pmi-cna-lombardia