Partecipa a Torino Fashion Match 2020

L’evento virtuale di incontri B2B dedicato al fashion

Scopri l’evento Torino Fashion Match

Torino Fashion Match è l’evento di matchmaking internazionale che si inserisce all’interno della Torino Fashion Week. Quest’anno sarà virtuale e si svolgerà dal 5 all’8 Ottobre 2020. Comprenderà sessioni di B2B on line e sessioni di webinars “FASHION TALKS” su diverse tematiche con esperti internazionali.

Il B2B è organizzato da Unioncamere Piemonte in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN) e supportato dal Sector Group Textile and Fashion della rete EEN.

L’evento ha ricevuto il premio Best Practice 2019 conferito dalla Commissione Europea, Agenzia Easme (Executive Agency for small and medium enterprises) e rete Enterprise Europe Network come miglior evento tra i Sector Groups della rete, innovativo ed efficace :“The most efficient, innovative and transferable initiatives implemented by Sector Groups “.

A chi è rivolto Torino Fashion Match?

Il B2B è rivolto a :

• Fashion Designers/Stilisti;
  • Brands emergenti (accessori e abbigliamento), Start ups;
  • Piccole e medie imprese del settore tessile;
  • Distributori, agenti di commercio e  Fashion stores;
  • E-commerce Platforms;
  • PR Agency, Coaching, Marketing e consulenti di business;
  • Buyers/Commercial Agents

L’evento vedrà la partecipazione di alcuni store nazionali e locali e di buyers locali ed internazionali (grazie alla collaborazione con la Camera di Commercio di Torino, con la Camera Buyer Milano e con Rinascente Torino).

Come partecipare a Torino Fasion Match 2020?

La partecipazione è gratuita.
Iscriversi è facilissimo! Basta solo seguire questi semplici passaggi:

• Registrarsi sulla piattaforma B2Match, scegliendo CNA Lombardia come support office;
  • Inserire uno o più Marketplace contenente l’oggetto della ricerca/offerta;
  • Scegliere le sessioni in cui essere disponibili per fissare gli incontri.

Cosa aspetti? Iscriviti entro il 30 settembre 2020!

Partecipa alle sfilate della Torino Fashion Week con il tuo brand

Partecipando a Torino Fashion Match puoi presentare il tuo brand alle sfilate della Torino Fashion Week ad un prezzo agevolato!

Le sfilate si svolgeranno presso lo store Rinascente Torino e saranno visibili in streaming dal 3 al 9 ottobre sull’APP Torino Fashion Week.

I brand che parteciperanno alle sfilate avranno l’opportunità di ricevere un premio, conferito da alcuni sponsors dell’evento Torino Fashion Week  tra cui Rinascente che, insieme ad altri importanti fashion stores locali, offriranno la possibilità di esporre e di vendere presso i propri punti vendita.

Contattaci per maggiori informazioni:

✉️: progetti@cnalombardia.it
✉️: news@cnalombardia.it