Ecipa Lombardia: eletto nuovo presidente

Ecipa Lombardia: eletto nuovo presidente

L’Assemblea dei soci svoltasi il 23 giugno u.s. ha visto confermato il trend positivo dei risultati economici di ECIPA Lombardia, l’ente di formazione promosso dalle associazioni provinciali CNA, nonostante le difficoltà riscontrate in questi ultimi anni da molte strutture formative che operano nella nostra regione.

I soci di ECIPA hanno espresso la loro soddisfazione per il forte progetto di sviluppo in fase di realizzazione, che punta ad ampliare l’attività dell’ente attraverso una maggiore comunicazione, innovazione, e attenzione alle esigenze concrete delle imprese, condivisione degli obiettivi, integrazione tra servizi.

Franco Orsi, imprenditore varesino del settore comunicazione e presidente di CNA Varese è stato eletto nuovo presidente di ECIPA Lombardia. Tutti i presenti alla riunione hanno espresso la loro soddisfazione per l’elezione di Franco Orsi e dichiarato al neopresidente piena collaborazione.

L’Assemblea ha ringraziato infine il presidente uscente Giorgio Ferracini per la competenza e la passione con cui ha guidato ECIPA Lombardia negli ultimi anni, rilanciando le molte attività dell’ente e dando stabilità e prospettive ad una struttura che ha certamente grandi potenzialità di sviluppo.

ecipa-lombardia-eletto-nuovo-presidente-cna-lombardia