
Cosa controllano i NAS in un centro estetico? [Seminario]
Il rispetto delle norme igieniche e sanitarie è fondamentale per chi ha un’attività nel settore estetico. Un controllo dei NAS potrebbe determinare anche la chiusura dell’esercizio. Come evitarlo e cosa devi sapere? Iscriviti al seminario organizzato da CNA Milano. In questo post tutti i dettagli.
L’incontro si terrà l’8 aprile 2019 dalle 9:00 alle 13:00 presso la nostra sede in Via M. D’Aviano, 2 Milano.
Programma del seminario
- Impianto normativo L. 1/90, Legge Regionale di riferimento e D.Lgs 206/2015;
- Violazioni amministrative e penali più ricorrenti;
- Gestione poltrona Make Up e dei cosmetici;
- Sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro D. Lgs. 81/2008 e relativi adempimenti e sanzioni;
- Privacy;
- Riconoscimento delle attrezzature ad uso estetico – consigli per evitare incauti acquisti;
- Aspetti psicologici del controllo – suggerimenti comportamentali;
- Preparazione documentale inerente il controllo ufficiale;
- Corretta gestione del medico all’interno del centro estetico e relativi adempimenti e sanzioni;
- Massaggi orientali: attività consentite e vietate.
Costo di iscrizione
– € 50,00 + IVA per gli associati CNA
– € 85,00 + IVA per i NON associati
Modulo di iscrizione
Cosa fare per iscriversi? Semplice, scarica il modulo e leggi il programma dettagliato. Alla fine del documento compila il form e mandalo via email a manelli@cnamilano.it
Contatti e riferimenti
Dott.ssa Roberta Manelli
02 42296774 – manelli@cnamilano.it
Data chiusura iscrizioni
Il termine ultimo per le iscrizioni è il 22 marzo 2019