Cosa controllano i NAS in un centro estetico? [Seminario]

controlli nas nei centri estetici

Cosa controllano i NAS in un centro estetico? [Seminario]

Il rispetto delle norme igieniche e sanitarie è fondamentale per chi ha un’attività nel settore estetico. Un controllo dei NAS potrebbe determinare anche la chiusura dell’esercizio. Come evitarlo e cosa devi sapere? Iscriviti al seminario organizzato da CNA Milano. In questo post tutti i dettagli.

L’incontro si terrà l’8 aprile 2019 dalle 9:00 alle 13:00 presso la nostra sede in Via M. D’Aviano, 2 Milano.

Programma del seminario

  • Impianto normativo L. 1/90, Legge Regionale di riferimento e D.Lgs 206/2015;
  • Violazioni amministrative e penali più ricorrenti;
  • Gestione poltrona Make Up e dei cosmetici;
  • Sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro D. Lgs. 81/2008 e relativi adempimenti e sanzioni;
  • Privacy;
  • Riconoscimento delle attrezzature ad uso estetico – consigli per evitare incauti acquisti;
  • Aspetti psicologici del controllo – suggerimenti comportamentali;
  • Preparazione documentale inerente il controllo ufficiale;
  • Corretta gestione del medico all’interno del centro estetico e relativi adempimenti e sanzioni;
  • Massaggi orientali: attività consentite e vietate.

Costo di iscrizione

– € 50,00 + IVA per gli associati CNA

– € 85,00 + IVA per i NON associati

Modulo di iscrizione

Cosa fare per iscriversi? Semplice, scarica il modulo e leggi il programma dettagliato. Alla fine del documento compila il form e mandalo via email a manelli@cnamilano.it

Contatti e riferimenti

Dott.ssa Roberta Manelli

02 42296774 – manelli@cnamilano.it

Data chiusura iscrizioni

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 22 marzo 2019

cosa-controllano-i-nas-in-un-centro-estetico-cna-lombardia