Scopri i Voucher | 50 mila € per la formazione di dipendenti e titolari | 2023 Edition!

CNA Lombardia insieme con ECIPA Lombardia lancia un incontro dedicato al nuovo catalogo Formazione Continua 2023 del sistema CNA Formazione.

In questo webinar scoprirai come accedere ai voucher messi a disposizione da Regione Lombardia e fruibili dalle imprese lombarde. L’iniziativa si inserisce all’interno delle attività della rete Enterprise Europe Network: la più importante rete europea a supporto dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, co-finanziata dalla Commissione Europea.

Il Programma

Introduzione di Matteo Reale, Presidente di ECIPA Lombardia La rete EEN: vantaggi per le imprese: a cura di Martina Liotta, Responsabile Area bandi e Sviluppo economico di CNA Lombardia; I vantaggi del voucher formazione. Cos’è e come ottenerlo grazie al supporto di CNA: a cura di Martina Liotta, Responsabile Area bandi e sviluppo economico di CNA Lombardia; L’offerta formativa ECIPA – CNA Formazione: a cura di Paolo Giacon, Direttore di ECIPA Lombardia;