Caro artigiano, grazie!

Di seguito riportiamo il testo della lettera che il Presidente di CNA Lombardia Daniele Parolo ha inviato per ringraziare ogni singolo associato che in questi giorni si è reso disponibile ad offrire gratuitamente la propria manodopera per contribuire alla costruzione dell’ospedale in zona Rho Fiera a Milano destinato ai malati di Covid-19.

Milano 2 aprile 2020

Desidero ringraziarti di persona della preziosa e generosa disponibilità manifestata dalla tua azienda in relazione alla costruzione dell’Ospedale in Fiera a Milano.

CNA Lombardia ha tenuto un aggiornato elenco delle imprese, comunicandolo giornalmente ai vertici di Fiera e al Commissario Bertolaso, che settimanalmente ha fatto pervenire, attraverso i propri collaboratori, segnali di considerazione e gratitudine per le imprese in elenco.

Regione si è poi naturalmente dovuta muovere con grande rapidità ed urgenza e la scelta delle imprese da coinvolgere è naturalmente stata sottoposta a meccanismi decisionali fortemente segnati da verticalità e rapidità.

Resteranno, nell’avvenire e ben oltre le difficoltà del presente, che insieme supereremo, l’orgoglio, la solidarietà, il senso di mutualità e lo spirito di servizio, l’appartenenza alla comunità imprenditoriale e civile, resterà il segno di un gruppo di artigiani in grado di incarnare, una volta di più, un’etica del lavoro capace di trascendere le pur legittime logiche di business per farsi stile di vita, regola di comportamento, cifra di un’umanità indomita, giusta, forte.

Il valore altissimo da Te testimoniato rende CNA Lombardia orgogliosa e forte nell’ascoltarti e nel rappresentarti.

Nella speranza di incontrarti presto, ti invio il mio più cordiale saluto.

Daniele Parolo

caro-artigiano-grazie-cna-lombardia